Roma, infortunio per Dybala prima della gara contro l’Atalanta: la prima diagnosi

A pochi minuti dall’inizio di Roma-Atalanta, Josè Mourinho ha perso per infortunio il fantasista argentino Paulo Dybala: la prima diagnosi.

Roma infortunio Paulo Dybala prima diagnosi
Paulo Dybala (Instagram – paulodybala)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma proprio in questi minuti è in campo per affrontare l’Atalanta nel posticipo delle 18 della settima giornata di Serie A. Mister Mourinho ha dovuto fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave: Paulo Dybala. Il fantasista argentino ha riportato un infortunio durante il riscaldamento pre-partita ed è stato costretto a dare forfait. Ora per stabilire l’entità del problema fisico bisognerà attendere gli esami del caso che daranno un responso anche sugli eventuali tempi di recupero.

Roma, infortunio per Dybala: fastidio al flessore sinistro per il numero 21 giallorosso

Roma infortunio Paulo Dybala prima diagnosi
Josè Mourinho (Claudio Giovannini – Ansa)

È in scena all’Olimpico Roma-Atalanta, sfida della settima giornata di campionato. Non ha preso parte all’incontro Paulo Dybala che ha lasciato il terreno di gioco durante l’allenamento prima del calcio d’inizio per infortunio. Secondo quanto riportano i colleghi di Tuttomercatoweb.it, la Joya avrebbe accusato un fastidio al flessore sinistro che non gli ha permesso di poter essere nell’undici titolare, come era previsto nelle formazioni ufficiali. Il tecnico giallorosso al posto di Dybala ha deciso di schierare Matic con Zaniolo e Pellegrini dietro l’unica punta Abraham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri, l’annuncio che fa infuriare i tifosi: società al bivio

Non è chiara ancora l’entità dello stop che verrà valutata già nelle prossime ore attraverso i test diagnostici del caso. Una volta arrivato il responso si potrà capire quanto l’argentino dovrà eventualmente rimanere ai box. Preoccupazione per i tifosi considerando che al rientro dalla pausa della pausa per le nazionali la Roma dovrà affrontare l’Inter in trasferta, match in programma sabato 1 ottobre alle 18.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza-Juventus 1-0, Gytkjaer abbatte i bianconeri nella ripresa: le pagelle e il tabellino

Brutte notizie, dunque, per il tecnico portoghese considerando che il rendimento del fantasista ex Juventus. Ad oggi, in otto presenze tra campionato ed Europa League, Dybala ha realizzato quattro reti e due assist conquistando già il cuore del popolo giallorosso