Agustina Gandolfo, lato B in bella mostra: lady Lautaro incontenibile – FOTO

Agustina Gandolfo, lato B in bella mostra: lady Lautaro incontenibile – FOTO. La compagna del ‘Toro’ è in splendida forma. 

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Agustina Gandolfo ha avuto un impatto devastante nel mondo Inter: la sexy lady Lautaro è particolarmente apprezzata per il suo fisico straordinario e per la sua sensualità incredibile. Ultimamente ha dovuto battagliare con il web per smentire le voci sulla clamorosa fake news riportata in Argentina, secondo cui Lautaro avrebbe addirittura una storia con Lukaku.

Gossip acchiappa clic a parte, la compagna del bomber dell’Inter vanta una bellezza estrema che si può notare con facilità su Instagram: il suo profilo vanta contenuti impressionanti giorno dopo giorno, alcuni davvero incredibili e che lasciano senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio senza freni, l’intimo bianco copre poco e niente: forme irresistibili, fans ammaliati – FOTO

Agustina Gandolfo, lato B in bella mostra – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Attualmente vanta 983mila followers, numeri in costante crescita per la classe ’96 che negli ultimi mesi ha visto aumentare a dismisura il proprio seguito. Capiamo perfettamente anche i motivi, già ampiamente descritti sopra. La modella fa coppia fissa con il ‘Toro’ nel 2018, anno che coincide con lo sbarco del bomber in Italia. Trasferitasi con lui a Milano, ha cominciato a frequentare la città di Milano accrescendo la propria fama attraverso il lavoro, diventando una delle modelle di punta sudamericane in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara spaziale, la zip va giù con pericolosità: spettacolo impressionante, è delirio sul web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

La Gandolfo è cresciuta molto non solo sui social ma anche a livello estetico: il suo fisico è curato in ogni minimo dettaglio e lo mostra chiaramente senza alcun problema.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.