Marcell Jacobs, arriva la notizia scioccante: italiani in subbuglio

Sarà una decisione difficile da prendere ma i suoi ammiratori potranno aiutarlo, insieme a lui l’amico Tamberi

Jacobs rivelazioni Matrimonio
Marcell Jacobs (Foto da ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Freschissimo di matrimonio Marcell Jacobs è pronto a far ancora parlare di se, una notizia dietro l’altra in questa estate in cui l’atleta è tornato a gareggiare da protagonista, se ne sono accorti tutti ed è proprio per questo che è arrivata la decisione importante da parte dell’European Athletics. Non sarà il solo, insieme a Marcell Jacobs anche Gianmarco Tamberi, i due amici di sempre questa volta dovranno sfidarsi per ottenere il prestigioso titolo.

Jacobs e Tamberi candidati al titolo di atleti dell’anno, aperte le votazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da European Athletics (@europeanathletics)

A darne la notizia è stato proprio l’European Athletics che ha diramato la lista dei 10 sportivi europei candidati al titolo di Atleta Europeo dell’anno,  per chi sarà eletto la cerimonia di premiazione è prevista il 22 ottobre in diretta streaming sul canale dell’associazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso Inter, calciatore in lacrime sui social, “Sono pieno di vizi”

Un titolo importante che non sarà facile portare a casa, a votare non solo i social, che comunque influiranno per 1/4 sul voto finale, ma anche una giuria europea, le federazioni membro ed il parere dei media influiranno sull’esito.

Potrebbe interessarti anche >>> Caos Juve, spogliatoio in subbuglio, Di Maria il primo a contestare apertamente Allegri – VIDEO

Uno dei candidati favoriti al titolo è senza dubbio lo svedese Armand Duplantis, che attualmente ha già collezionato circa 1000 voti più dei due italiani, resta però l’Italia l’unica con due atleti in gara. Il 30 settembre le votazioni comunque chiuderanno, per chi non l’avesse fatto è il caso di esprimere la sua preferenza, basterà andare sul profilo Instagram o Facebook dell’European Athletic e mettere mi piace sotto la foto del proprio preferito.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.