Formula 1, annunciato il grande problema della Ferrari: parole inequivocabili

C’è aria di bufera, Montezemolo senza peli sulla lingua ha rivelato qual’è il problema della Ferrari, salterà qualche posto!

Problemi Ferrari
Luca Cordero di Montezemolo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo mondiale di Formula1 l’impressione iniziale è che la Ferrari potesse realmente agguantare il titolo con i due piloti che entrambi hanno promesso bene fin da subito, sono state le decisioni fuori dalla pista a far perdere i punti maggiori ed a parlare dell’accaduto ci ha pensato uno che in Ferrari ha vissuto gli anni migliori, parliamo dell’ex presidente Montezemolo che di alcune dinamiche interne sicuramente ne sa qualcosa. Ecco quale sarebbe il reale problema di Ferrari, per adesso è Binotto a prendersi la colpa ma occhio perché ci sarà una vera rivoluzione.

Montezemolo: “Binotto parafulmini, ma salteranno tante poltrone”

Problemi Ferrari
Mattia Binotto (Foto da Instagram)

Se a parlare di Ferrari è Luca Cordero di Montezemolo ascoltare è d’obbligo, l’ex presidente in carica negli anni migliori della scuderia di Maranello, ha dimostrato ancora attaccamento alla causa ed in una recente intervista ha fatto capire quali siano realmente i problemi da risolvere.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, perché la Red Bull ha distrutto i rivali: svelato il grande segreto

Secondo Montezemolo infatti non è Binotto il responsabile delle scelte sbagliate, queste le sue parole: “In Formula 1 sbagliano tutti non solo Ferrari, anche ai miei tempi si sbagliava tanto, Binotto è preso di mira è sta facendo da schermo alle sue truppe, poi però qualcuno pagherà per i tanti errori ma non è detto che sia il Team Principal”.

Potrebbe interessarti anche >>> Pecco Bagnaia, novità sensazionale: cambia tutto per il pilota

Non è escluso del tutto quindi un addio proprio di Mattia Binotto, anche se per Montezemolo certamente ci sono altri colpevoli, quello che è chiaro tuttavia è che qualcosa andrà cambiato, la macchina è buona, i piloti eccellenti e per la prossima stagione si potrà competere solo con un livello di attenzione e preparazione maggiore riguardo le strategie di gara, staremo a vedere come andrà a finire, sembra certo però che qualcuno verrà rimpiazzato.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.