Camila Giorgi pazzesca, così non l’avete mai vista: la camicia si apre e.. web in tilt – FOTO

Camila Giorgi è tornata a stupire i seguaci pubblicando una fotografia assurda: la tennista mostra il suo nuovo look ma la camicia si apre.

Camila Giorgi si apre camicia
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Camila Giorgi continua ad accedere i social network con contenuti da mozzafiato. La tennista italiana è una bomba sexy e riesce a conquistare i riflettori con grande facilità. Nonostante un’annata difficile dal punto di vista dei risultati, con tante sconfitte arrivate anche al primo turno, la nativa di Macerata non ha invece mai deluso le aspettative sui social network.

Nell’ultimo torneo, gli US Open, la Giorgi ha perso al secondo turno contro la Keys. La 30enne, in questa giornata di metà settembre, ha sorpreso tutti svelando il suo nuovo look: il problema è che la camicia si apre pericolosamente, offrendo al web uno spettacolo più unico che raro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi mostra il suo nuovo look: la camicia si apre e i fans sognano

Camila Giorgi si apre camicia
La tennista italiana Camila Giorgi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio senza freni, l’intimo bianco copre poco e niente: forme irresistibili, fans ammaliati – FOTO

Camila Giorgi non smette di incantare su Instagram: ancora una volta, la marchigiana ha pubblicato una fotografia fenomenale. La tennista ha deciso di mostrare ai suoi fans il nuovo look: il taglio dei capelli è stupendo, mentre il trucco risalta i suoi lineamenti perfetti e le sue labbra irresistibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara spaziale, la zip va giù con pericolosità: spettacolo impressionante, è delirio sul web – FOTO

La camicia, però, si apre completamente e gli occhi degli ammiratori si perdono subito nello spettacolo infuocato. Camila, con la sua bellezza e la sua sensualità, lascia sempre il segno sul web: i fans possono soltanto ringraziare e ammirare la fantastica 30enne.