Brutta tegola per Paul Pogba, il francese rischia grosso

La notizia partita dalla Francia sta facendo il giro del web, le rivelazioni su Pogba non fanno ben sperare, epilogo davvero inaspettato

Pogba esclusione mondiale
Paul Pogba (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non finiscono qui le peripezie di Paul Pogba, arrivato a Torino per dare una marcia in più non è mai stato utile alla squadra a seguito del grave infortunio rimediato durante le amichevoli estive. Poi tante le scelte sbagliate, una su tutte quella di non operarsi subito per tentare di arrivare al mondiale, a quanto pare però tutto questo attaccamento alla maglia della nazionale non ha colpito il tecnico Deschamps che ha fatto sapere a tutti che difficilmente convocherà il francese, parole che pesano come macigni, servirà solo un miracolo per vederlo al Mondiale.

Deschamps: “Non basterà una partita con la Juve per convincermi a convocare Paul Pogba”

Pogba esclusione mondiale
Didier Deschamps (Foto Instagram)

Non di certo un bel momento per il Paul Pogba che difficilmente sarà in grado di recuperare al 100% prima dell’inizio del torneo mondiale, le parole dell’attuale tecnico della nazionale francese a questo punto suonano come un verdetto finale, esclusione quasi certa.

Potrebbe interessarti anche >>> Caos Juve, spogliatoio in subbuglio, Di Maria il primo a contestare apertamente Allegri – VIDEO

Queste le parole dell’allenatore francese: “Non basterà che Pogba abbia giocato una partita con il club per essere convocato, non porterò nessun giocatore che non possa essere utile fin da subito alla squadra, se non è al massimo della forma sarà inutile convocarlo”.

Potrebbe interessarti anche >>> Clamoroso Inter, calciatore in lacrime sui social, “Sono pieno di vizi”

Dovrà cominciare a pensare ad altro a questo punto Paul Pogba, il recupero potrà essere portato avanti con maggiore calma per un rientro a Gennaio a migliorare la situazione della Juventus, la sua assenza a centrocampo per il club e per Massimiliano Allegri sta pesando tantissimo, dovranno rassegnarsi però anche i suoi tanti connazionali che lo vorrebbero a tutti i costi aggregato con la nazionale francese.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.