Vera Spadini tutta scosciata è una bomba seducente: vestitino cortissimo, la FOTO scatena la tachicardia

Vera Spadini infiamma il paddock, la giornalista di Sky si è mostrata con una gonna troppo corta, sotto si vede tutto

Vera Spadini
Vera Spadini (Foto Instagram @veraspadini)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo frizzante finale di stagione la MotoGp sta regalando grandi emozioni, anche Sky ha dato il suo contributo con l’inserimento nel paddock di Vera Spadini, volto sexy dei circuiti che sta trovando sempre più consensi. Questa volta è lo scatto da Misano che ha fatto impazzire i tifosi di motori e non solo, con un abito cortissimo e la prospettiva dal basso la visuale regalata è stata davvero suggestiva.

Vera Spadini, “La MotoGP ha tutto un altro sapore!” Che colpo di Sky

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Spadini (@veraspadini)

Un fisico che non può passare inosservato quello dell’emergente Vera Spadini, in MotoGP comincia ad essere un nome noto, soprattutto per il contributo sexy che regala in ogni weekend di gara.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, scollatura straripante: bombe clamorose che fanno sognare! FOTO

L’ultima uscita pubblicata è uno scatto di qualche settimana fa, a Misano non è mancata e l’outfit scelto per l’occasione non è di quelli che passano inosservati, seduta su uno sgabello con una gonna davvero mini la giornalista ha fatto esultare i suoi nuovi e vecchi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Erjona Sulejmani, il primo piano sul davanzale è da bollino rosso: il bikini è un filo invisibile – FOTO

Quando compare sui circuiti anziché in Tv Vera Spadini sembra brillare ancor di più, occhio però alla gonna, questa volta era davvero troppo corta e rimanere concentrati sulla gara per molti sarà stato difficile. Nell’attesa di rivederla non possiamo che goderci il panorama, siamo certi però che per il futuro la giornalista avrà ancora molto da svelare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.