Love story tra Lautaro e Lukaku: arriva la confessione inattesa

Love story tra Lautaro e Lukaku: arriva la confessione inattesa. A sorpresa, arrivano dichiarazioni decisamente sorprendenti. 

Lautaro Lukaku coppia gol
Lautaro Lukaku (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lautaro Martinez e Lukaku amanti? La fake news più clamorosa dell’estate è stata ampiamente smentita a poche ore dalla voce emersa nei giorni scorsi. La questione, che ha ampiamente fatto sorridere ai più, ha trovato in Agustina Gandolfo, la sexy moglie del ‘Toro’, una acerrima nemica nella gestione della secca smentita che la coinvolge direttamente per ovvi motivi.

I due sono molto legati in campo, poiché hanno fatto le fortune dell‘Inter di Conte vincendo uno scudetto con merito e onore. Con il ritorno di Lukaku sono stati inventati questi pettegolezzi che ha fatto ridere i protagonisti e i tifosi, decisamente divertiti dall’incredibile balla inventata per fare un po’ di audience.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, la società intenzionata a non rinnovare il contratto del difensore

Love story tra Lautaro e Lukaku: clamorose dichiarazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Il rumour è sorto in Argentina in seguito alla sparizione dell’account Instagram del ‘Toro’, mentre Agustina Gandolfo ha mandato dei chiari segnali sulla loro unione che appare decisamente solida e duratura ormai da diverso tempo. Tuttavia, sono spuntati addirittura anche dei fotomontaggi che sono apparsi ‘talmente convincenti’ che qualcuno sembra esserci addirittura cascato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberto De Zerbi, un club inglese pensa all’ex tecnico del Sassuolo

Ad ogni modo, nelle ultime ore ci ha pensato la moglie a gettare definitivamente acqua sul fuoco con questa frase su Instagram: “Io bevo un mate mentre vedo il potere dell’immaginazione che esercitano alcune persone, vi amo”.

Ora i tifosi dell’Inter sperano di godersi nuovamente la coppia gol, con prestazioni al di sopra della norma e gol pesanti che possano portare nuovamente lo scudetto a Milano.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.