Diletta Leotta, décolleté bombastico in piscina: ”Mai viste due boe così” – FOTO

Diletta Leotta, décolleté bombastico in piscina: ”Mai viste due boe così in piscina!” – FOTO. La giornalista impreziosisce le giornate degli italiani con scatti al limite della legalità… 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (storia Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta incanta il mondo di Instagram ogni giorno di più. La bella bionda giornalista sportiva, fiore all’occhiello di DAZN, è spesso ospite degli eventi sportivi – e non solo – più importanti dell’anno: tra stadi della Serie A e GP di formula 1, Dilettona nazionale ammalia ed incanta tutto ciò che la circonda, mostrando a tutti la straordinaria bellezza che dispone con naturale disinvoltura.

Ormai è una bomba sexy di assoluto spessore e tutti la riconoscono come tale per ovvi motivi: ogni qual volta mette in evidenza lato A e B, suscita emozioni incredibili che fanno impazzire gli utenti con commenti a dir poco coloriti ed esilaranti…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, décolleté bombastico in piscina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Nell’ultimo post la vediamo mentre fa il bagno in piscina di notte, evidenziando un décolleté bombastico che risalta in maniera incredibile: lo zoom è d’obbligo e non può essere altrimenti, come sottolineato nei commenti con screen ormai scontati e attesi. Qualcuno ha anche chiesto ”dove potrebbe trovare lo stesso costume”, ovviamente rimarcando in maniera netta e decisa la forma delle bombe che dispone…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Diletta fa sognare e continua ad impreziosire le giornate degli italiani con scatti al limite del proibito, regalando perle assolute che tra commenti e interazioni raggiungono vette elevatissime senza il minimo sforzo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.