Diletta Leotta, décolleté bombastico in piscina: ”Mai viste due boe così” – FOTO

Diletta Leotta, décolleté bombastico in piscina: ”Mai viste due boe così in piscina!” – FOTO. La giornalista impreziosisce le giornate degli italiani con scatti al limite della legalità… 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (storia Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta incanta il mondo di Instagram ogni giorno di più. La bella bionda giornalista sportiva, fiore all’occhiello di DAZN, è spesso ospite degli eventi sportivi – e non solo – più importanti dell’anno: tra stadi della Serie A e GP di formula 1, Dilettona nazionale ammalia ed incanta tutto ciò che la circonda, mostrando a tutti la straordinaria bellezza che dispone con naturale disinvoltura.

Ormai è una bomba sexy di assoluto spessore e tutti la riconoscono come tale per ovvi motivi: ogni qual volta mette in evidenza lato A e B, suscita emozioni incredibili che fanno impazzire gli utenti con commenti a dir poco coloriti ed esilaranti…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, décolleté bombastico in piscina – FOTO

Nell’ultimo post la vediamo mentre fa il bagno in piscina di notte, evidenziando un décolleté bombastico che risalta in maniera incredibile: lo zoom è d’obbligo e non può essere altrimenti, come sottolineato nei commenti con screen ormai scontati e attesi. Qualcuno ha anche chiesto ”dove potrebbe trovare lo stesso costume”, ovviamente rimarcando in maniera netta e decisa la forma delle bombe che dispone…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Diletta fa sognare e continua ad impreziosire le giornate degli italiani con scatti al limite del proibito, regalando perle assolute che tra commenti e interazioni raggiungono vette elevatissime senza il minimo sforzo.