MotoGP, l’annuncio di Marc Marquez scuote il paddock: grande sorpresa per gli appassionati

Notizia clamorosa per la MotoGP, arrivano le conferme ufficiali direttamente da Marc Marquez sulla data del suo rientro

Rientro Marc Marquez
Marc Marquez (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stata una stagione di agonia per Marc Marquez che dopo i vari infortuni ha dovuto prendersi del tempo per rimettere a posto le cose, togliere le piastre e recuperare, speriamo definitivamente, le sue condizioni migliori. Il recupero è stato più rapido del previso, tornato su una moto solo 2 settimane fa per i primi test Marc Marquez ha bruciato le tappe e proprio ieri ha comunicato a tutti che ritornerà in gara, dopo 4 mesi di stop l’attenzione sarà tutta su di lui, ecco quando lo ritroveremo in pista.

Marc Marquez in pista nel prossimo weekend, arrivato l’ok dai medici

Marc Marquez Rientro
Marc Marquez (Foto IG)

Una notizia inaspettata ma che fa felici tutti gli appassionati di MotoGp, Marc Marquez tornerà già dal prossimo weekend ad Aragon, tanti test nelle ultime settimane, l’ultimo a Misano lo aveva visto anche particolarmente in forma, chissà quindi che possa tornare a stupire davvero.

Potrebbe interessarti anche >>> Champions da brividi! Il tributo per la Regina Elisabetta lascia senza parole – VIDEO

Sale la curiosità dei tifosi per vedere quale sarà il suo reale stato di salute, dopo la frattura procuratasi 2 anni fa la sua carriera è sembrata a rischio ma chissà se ci potrà essere tempo per stupire ancora una volta, tutto fa ben sperare ma adesso sarà il tempo a dirci di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Pecco Bagnaia, novità sensazionale: cambia tutto per il pilota

Quel che è sicuro è che le gare della domenica senza un campione indiscusso come Marc Marquez avevano tutto un altro sapore, con lui in pista gli altri avranno certamente filo da torcere, ed occhio, perché se lo spagnolo fosse tornato quello di un tempo il suo rientro potrebbe rimescolare ancora una volta le carte in tavola in chiave Mondiale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.