Karina Cascella in vestaglia da notte è da censura! Nel VIDEO viene fuori tutto!

Karina Cascella si è svegliata più audace del solito ed ha fatto esultare i suoi tantissimi ammiratori, che bombe in evidenza!

Karina Cascella
Karina Cascella (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quando decide di esporre le sue doti Karina Cascella riesce spesso ad incantare il web, anche in questa occasione il risveglio è stato più sexy che mai, la leggerissima canottiera da notte ha messo in evidenza ancora una volta la sua dote migliore, balconata da Serie A che durante il cammino è venuta fuori prepotentemente, spettacolino irresistibile che ha scatenato i suoi followers.

Karina Cascella, “C’è poco da fare, sei tu la top player!”

Karina Cascella
Karina Cascella (Foto Instagram)

Davvero in uno stato di grazia senza precedenti, in questa stagione Karina Cascella è più informa che mai e spesso ha deciso di condividere la sua sensualità con il suo pubblico, dal mare alla piscina ma l’impressione è che sia il look da camera da letto a vincere su tutto.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski sfila in Topless! la passerella è rovente! VIDEO

Il completino per la notte è da perdere la testa, senza reggiseno sotto ha regalato una passerella sexy come non la si vedeva da anni, nessuna concorrenza, il finale di stagione più infuocato sembra essere il suo.

Potrebbe interessarti anche >>> Reggiseno trasparente per Francesca Brambilla, l’ultimo scatto è da perdere la testa! FOTO

In questo momento dovremo dire addio a tante uscite in costume, con questi presupposti però non ne sentiremo la mancanza, come Karina Cascella speriamo che anche le altre decidano di optare per l’outfit da camera da letto, le anticipazioni sono certamente di grande livello.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.