Giorgia Rossi, il post allenamento è bollente: gambe scoperte e non solo, FOTO da mozzafiato

Giorgia Rossi fresca di allenamento ha messo in mostra tutti i risultati ottenuti, la visione regalata è da brividi!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram @giorgy0506)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle protagoniste di Serie A che con le sue attesissime dirette dai maggiori campi di calcio infiamma i pre-partita diretti da Dazn ormai da diversi anni, un fisico come il suo è frutto di tanto allenamento ed in questa occasione Giorgia Rossi ha deciso di mostrarlo a tutti. Dopo la dura sessione in palestra la conduttrice è risultata stanchissima ma super sexy, in shorts e canottiera la visuale regalata è stata apprezzatissima, davvero impossibile non restarne impressionati.

Giorgia Rossi, spettacolino sexy post allenamento, followers in delirio!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

Sembra essere lei la più ricercata del momento, Giorgia Rossi sta scalzando in gradimento anche l’amatissima collega Diletta Leotta, un fisico da 10 e lode e la sua presenza frequente tra campi e dopo gara sta portando sempre più alla ribalta la romana, questa volta pero è sui social che ha sbancato davvero.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso le tira fuori dal costume! Il pezzo di sopra straborda, che emozione! FOTO

Standing Ovation per la storia post allenamento pubblicata dalla giornalista, stanca ma davvero super sensuale ha messo in mostra uno stacco di gamba infinito, followers impazziti, nell’attesa di ritrovarla in tv il regalo è stato davvero gradito.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcecova e la FOTO in perizoma: un fondoschiena da perdere la testa

Bisognerà attendere il weekend per le sue dirette dai campi ma Giorgia Rossi ha deciso di non far attendere i suoi oltre mezzo milione di followers, la romana è un talento in piena ascesa e da quel che vediamo i motivi sono evidenti a tutti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.