Carolina Stramare senza reggiseno: la maglia trasparente fa sognare – VIDEO

Carolina Stramare senza reggiseno: la maglia trasparente fa sognare – VIDEO. La modella incanta tutti con un video che fa rimanere a bocca aperta. 

Carolina Stramare tutto davanzale
Carolina Stramare (Foto IG @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare è decisamente on fire ogni giorno di più. La modella italiana sta incantando Instagram da troppo tempo e ad oggi è una delle donne più cliccate del web. Le sue qualità incredibili sono riconosciute in tutto l’universo visibile e l’umanità intera l’ha definita illegale per la sua clamorosa bellezza. Ex Miss Italia, i suoi contenuti di elevato spessore sono davvero meritevoli ed estremamente interessanti per il popolo maschile.

Modella e influencer classe ’99, è una bomba sexy straordinaria e probabilmente unica: Carolina ammalia i fans in maniera inconsapevole e tutti rimangono estremamente meravigliati nel vedere certe foto e storie che lasciano senza parole.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare senza reggiseno: video incredibile  – VIDEO

Nell’ultimo post si mette in risalto con un reel che evidenzia tutto: la maglia trasparente lascia intravedere il seno prosperoso che non ha la ‘classica’ protezione del reggiseno, sfoggiando un lato A clamoroso che pone l’accento sull’obbligatorietà dello zoom. In questo video si si vede tutto e non può essere altrimenti, impossibile non notare uno dei lati A più bello del mondo…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Recentemente Carolina ha ammesso di non frequentare nessuno, smentendo le voci sui presunti flirt con alcuni vip del mondo dello spettacolo e del calcio, tra cui il bomber della Juventus Vlahovic che sembrava il candidato ideale al trono Stramare. Ma è davvero possibile che una bellezza del genere non abbia un compagno?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.