Valentina Vignali, straborda tutto dalla canotta: davanzale bombastico in bella mostra – FOTO

Valentina Vignali ha scioccato i suoi followers pubblicando un’immagine da capogiro sui social network: la cestista mette in mostra il davanzale.

Valentina Vignali canotta straborda
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

Valentina Vignali è la giocatrice di pallacanestro più famosa d’Italia: la nativa di Rimini è amatissima dagli italiani non soltanto per il suo talento sul parquet, ma anche per la sua bellezza impressionante e per le sue curve travolgenti. La giornata di oggi è stata intensa e triste per l’emiliana, che ha ovviamente seguito la sfida degli Europei di Basket tra la nostra Italia e la Francia: gli Azzurri sono stati eliminati dopo un overtime.

Valentina, nel corso del pomeriggio, ha comunque postato una serie di contenuti da sballo in cui ha messo in mostra il suo davanzale esplosivo. Dalla canotta, infatti, straborda letteralmente tutto: difficile non conquistare le attenzioni con contenuti così disarmanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, dalla canotta straborda tutto: davanzale super

Valentina Vignali canotta straborda
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, la scollatura in diretta fa sognare: spettatori scioccati – FOTO

Valentina Vignali, mentre seguiva la partita della Nazionale, ha comunque trovato il tempo per condividere contenuti pazzeschi sul suo profilo di Instagram. La cestista è in splendida forma e si è presentata con una canotta striminzita che ha fatto una grande fatica nel cercare di contenere le sue forme, con risultati però scadenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Il davanzale, ad esempio, fuoriesce quasi completamente: la visione è a dir poco rovente e fa sognare i fans. La scollatura della modella e conduttrice è un qualcosa di incredibile: i seguaci possono soltanto ammirate uno spettacolo così intrigante. Ancora una volta, la Vignali ha sedotto e conquistato il web: ci riesce sempre con una facilità impressionante.