Pecco Bagnaia, novità sensazionale: cambia tutto per il pilota

La notizia ha fatto sorridere in molti e sta facendo il giro del web, L’indiscrezione su pecco Bagnaia è da non credere!

Futuro Bagnaia
Pecco Bagnaia (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una notizia che ha dell’incredibile ma che tuttavia cambierà probabilmente il futuro di Pecco Bagnaia, almeno quello lontano dalla pista. Sul circuito il ragazzo di Ducati sta dimostrando di avere la stoffa del campione ed il sogno del mondiale è ancora apertissimo, in sella alla sua Desmosedici sta impilando un podio dietro l’altro ma a quanto pare la situazione fuori dalla pista non è stata cosi promettente, almeno fino a qualche giorno fa quando è arrivata la svolta epocale.

Pecco Bagnaia prende la patente! Adesso potrà guidare una moto anche fuori dalla pista

Bagnaia
Bagnaia (Foto di Mirco Lazzari per Getty Images)

Incredibile ma vero, Pecco Bagnaia non possedeva la patente A3, quella necessaria per guidare su strada motoveicoli di cilindrata maggiore al 125 cc, l’esame è andato bene ed il pilota di Ducati ieri ha fatto il suo primo giro ufficiale nel paesino di Loreto, dove abita.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, quando torna Marc Marquez: l’indizio fa sognare i tifosi

Assurdo pensare che fino a ieri il ragazzo potesse circolare in giro per il mondo a 300 all’ora quasi ogni domenica ma guai se si fosse fatto beccare in giro per le vie del paese, adesso il problema è risolto, il temutissimo esame è andato a gonfie vele.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Pecco Bagnaia: cifre folli

La prova comunque non sembra essere stata un gioco da ragazzi, come raccontato dallo stesso Bagnaia in un’intervista per “Il Resto del Carlino”, la tensione inspiegabilmente era molta e appena sceso dalla moto i dubbi sull’aver sbagliato qualcosa lo hanno assalito, l’istruttore tuttavia gli ha mostrato subito il tesserino con la sua foto, tutto regolare! Adesso la testa può tornare al 100% alla gara della domenica, gli italiani fanno tutti il tifo per lui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.