Ludovica Pagani accende il desiderio: mai vista così, le forme implodono – FOTO

Ludovica Pagani ha lasciato senza parole tutti i suoi followers postando un’immagine impressionante: la ragazza mostra le sue forme impressionanti.

Ludovica Pagani outfit forme
Ludovica Pagani (Foto da Instagram)

Ludovica Pagani continua ad impressionare i suoi followers con fotografie impressionanti. Anche la showgirl bergamasca è stata a Venezia sul Red Carpet in occasione della Mostra d’Arte Cinematografica: il vestito scelto per l’occasione ha fatto sognare praticamente tutti i fans.

La Pagani, in queste ultime ore, è tornata alla carica: la splendida 27enne ha pubblicato un’immagine in cui sfodera un outfit non adatto ai deboli di cuore. Alla sola visione si alzano pericolosamente i battiti cardiaci: difficile resistere. Le forme della classe 1995 stanno per esplodere.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani, l’outfit accende il desiderio: fisico pazzesco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, spettacolo bollente senza reggiseno, la scollatura ombelicale fa uscire fuori due mongolfiere! FOTO

Ancora una volta, Ludovica Pagani ha mandato al manicomio i suoi followers pubblicando un’immagine da capogiro. La ragazza sfodera un outfit che lascia pochissimo spazio all’immaginazione: il suo corpo spettacolare è quasi completamente in vista. Le sue curve inebrianti sono tutte in vista: difficile resistere dinnanzi ad una visione così rovente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Laura Torrisi sciocca Instagram, il primo piano è devastante… Che bombe! FOTO

L’outfit accende il desiderio: anche la scollatura è un qualcosa di spettacolare e la fuoriuscita del balcone resterà negli annali. C’è solo un bottone che evita il fuori tutto: piuttosto eroico, dal momento che resiste con estrema difficoltà. Il post ha quasi raccolto i 50mila cuoricini: d’altronde la bergamasca è amatissima dal popolo della rete. Da segnalare anche la bellezza e la luminosità del suo viso: la Pagani è una vera e propria arma di seduzione.