Carolina Stramare, scollatura bomba e niente reggiseno: followers in tilt – FOTO

Miss Italia fa impazzire il web, seno in mostra come non si era mai visto prima nell’ultima storia, bisogna correre a guardare

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta è impossibile da non notare l’ultima uscita sexy di Carolina Stramare, l’ex Miss Italia prestata al mondo del giornalismo sportivo nell’ultima storia ha messo in mostra il pezzo forte del repertorio, i followers sono impazziti ma occhio perché l’immagine purtroppo svanirà nel nulla. Difficile non restare incantati da una visione paradisiaca come quella regalata dalla modella, il vestito è strettissimo e le curve prorompenti della ragazza vengono messe in evidenza, soprattutto il Lato A sembra incontenibile, potrebbe venir fuori da un momento all’altro.

Carolina Stramare: “Strabordi di sensualità, grazie per la panoramica!”

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Sempre amata dal suo pubblico Carolina Stramare con l’ultima storia ha regalato a tutti ancora un motivo per esultare, in molti avranno mandato in dietro più volte per godere al meglio del panorama mostrato, impossibile non restare impressionati.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico, l’allenamento è uno spettacolo vietato: didietro in evidenza, outfit al limite – FOTO

Per la serata l’ex Miss Italia ha deciso di sfoggiare un vestito nero aderentissimo e super scollato che, ovviamente senza reggiseno sotto, ha messo in mostra un davanzale che farebbe invidia a qualsiasi sua collega.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti-Blasi, arriva la confessione di Rocco Siffredi: parole scioccanti

Quando si parla di sensualità ed eleganza Carolina Stramare è sicuramente una delle protagoniste, quasi raggiunto il traguardo del mezzo milione di followers su Instagram e siamo certi che con panoramiche come quelle mostrate i numeri sono destinati a crescere esponenzialmente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.