Calciomercato, James Rodriguez pronto al ritorno in Europa: destinazione a sorpresa

Un club greco avrebbe trovato l’accordo per portare in Grecia l’ex Real Madrid ed Everton James Rodriguez: si attende solo la fumata bianca.

Calciomercato James Rodriguez Olympiakos
James Rodriguez (Instagram – jamesrodriguez10)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In Grecia domani chiuderà il calciomercato, contrariamente a tante altre nazioni dove ormai le trattative sono concluse. Al tramonto della finestra estiva, l’Olympiakos sembra essere pronto a piazzare un colpo stellare: la dirigenza sarebbe vicinissima al fuoriclasse ex Real Madrid James Rodriguez, che al momento milita nel campionato qatariota. Ora si attendono gli sviluppi con i tifosi del club greco in fermento dopo le indiscrezioni.

Calciomercato, James Rodriguez torna in Europa: l’Olympiakos vicinissimo al colombiano

Calciomercato James Rodriguez Olympiakos
James Rodriguez (Instagram – jamesrodriguez10)

Destinazione a sorpresa per James Rodriguez che si prepara a tornare in Europa. Il fantasista colombiano, in forza all’Al Rayyan, da tempo è accostato a diverse società, ma ora sembra che una stia facendo sul serio per riportarlo nel Vecchio Continente: l’Olympiakos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, dal Portogallo: Ronaldo avrebbe rifiutato un’offerta milionaria

La società greca, secondo quanto riporta il portale locale gazzetta.gr, avrebbe trovato l’accordo con l’Al Rayyan sulla base di un prestito. Per quanto riguarda l’ingaggio del classe 1991, i greci pagheranno un terzo dello stipendio complessivo, ossia 2 dei 6 milioni attualmente percepiti. Si attende, dunque, solo la fumata bianca per l’approdo dell’ex Real Madrid in Grecia, dove il calciomercato chiuderà domani.

Per Rodriguez potrebbe essere un’occasione di rimettersi in mostra dopo l’avventura non troppo fortunata in Qatar, dove è sbarcato esattamente un anno fa quasi sparendo dai radar. L’obiettivo del trequartista è quello di poter ottenere una chiamata per il prossimo Mondiale che si disputerà tra novembre e dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un giocatore in prestito potrebbe tornare presto a Torino

In Europa, il colombiano ha esordito con il Porto, che lo ha acquistato dal Banfield nel 2010, e successivamente ha vestito le maglie di Monaco, Real Madrid, Bayern Monaco ed Everton. Una carriera costellata di successi e trofei, tra cui anche un Europa League, due Champions League e due Coppa del Mondo per Club.