Atalanta, tegola per Gasperini: l’attaccante esce per infortunio durante l’amichevole

Tegola per il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini che ieri ha perso per infortunio uno dei suoi attaccanti nel corso dell’amichevole contro il Villa Valle.

Atalanta Jeremie Boga infortunio amichevole
Gian Piero Gasperini (Paolo Magni – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Atalanta ieri ha disputato un’amichevole al Centro Bortolotti di Zingonia contro il Villa Valle, società che disputa il campionato di Serie D. La Dea si è imposta per 7-2 con segnali positivi per mister Gasperini in vista del big match del weekend contro la Roma in Serie A. Nel corso della sfida, però, uno degli attaccanti della squadra nerazzurra è stato costretto ad uscire per un problema fisico. A breve gli esami diagnostici per valutare l’entità dell’infortunio.

Atalanta, infortunio per Boga: l’attaccante lascia il campo durante l’amichevole contro il Villa Valle

Atalanta Jeremie Boga infortunio amichevole
Jeremie Boga (Instagram – jeremieboga)

L’Atalanta perde Jeremie Boga che ha lasciato il campo anzitempo nel corso dell’amichevole contro il Villa Valle, disputatasi a Zingonia ieri. Il centravanti ivoriano, riportano i colleghi di Bergamo News, ha accusato un problema muscolare al 32’, un minuto dopo aver siglato la rete del momentaneo 5-0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un giocatore in prestito potrebbe tornare presto a Torino

Ora bisognerà capire quale sia l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. A stabilirlo saranno i risultati degli esami strumentali a cui il giocatore si sottoporrà nelle prossime ore. Una tegola per Gasperini che, in vista della gara contro la Roma di domenica, non avrà a disposizione in attacco anche Duvan Zapata alle prese con un problema fisico che lo terrà ai box sino alla sosta per le nazionali. Contro i giallorossi all’Olimpico, il reparto offensivo dovrebbe essere affidato a Muriel, così come accaduto nello scorso turno contro la Cremonese. Non è escluso, però, che a sorpresa Gasperini decida di schierare Hojlund lasciando il colombiano in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mourinho cambia tutto! Formazione stravolta per il prossimo incontro

In questo inizio di stagione l’ex Sassuolo non ha trovato molto spazio. Solo due le presenze sino ad ora, contro Monza e Verona, entrambe da subentrato per un totale di 26 minuti complessivi giocati.