MotoGP, quando torna Marc Marquez: l’indizio fa sognare i tifosi

MotoGP, i fans e gli appassionati attendono con trepidazione il ritorno in pista di Marc Marquez: spunta l’indizio che fa sognare i tifosi.

Marc Marquez ritorno spunta data
Marc Marquez (Fonte Instagram)

Marc Marquez è ormai assente dalle gare ufficiali da troppi mesi. Lo spagnolo ha avuto in questi ultimi due anni una serie incredibile di infortuni: il più grave è stato sicuramente quello al braccio destro, con numerose operazioni all’omero. Dopo l’addio di Valentino Rossi, nessuno immaginava nel circus di dover fare i conti con un’altra pesantissima assenza.

Nei mesi scorsi, inoltre, stavano avanzando anche rumors importanti sul possibile ritiro dell’otto volte campione del mondo: per fortuna non sarà così. Marc, in un’intervista, ha rivelato che non ha alcuna intenzione di appendere il casco al chiodo. Qualche giorno fa, i fans lo hanno rivisto in azione in occasione dei test di Misano: stando alle parole riportate sui social network, il ragazzo ha provato sensazioni positive. In molti sperano di rivederlo presto in un weekend di gara: nel frattempo è spuntato un dettaglio incredibile che ha subito sorpreso tutti i suoi tifosi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MotoGP, quando rientra Marc Marquez: spunta un indizio

Marc Marquez ritorno spunta data
Marc Marquez (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Quanto guadagna Pecco Bagnaia: cifre folli

Marc Marquez potrebbe tornare a breve a gareggiare: lo spagnolo è prontissimo per il grande rientro e i suoi fans già sognano. Tutti aspettano con ansia il comunicato ufficiale di Honda: a quanto pare, lo spagnolo tornerà per il Gran Premio ad Aragon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, svelato il destino di Bagnaia: gioia incontenibile per i tifosi

Anche nel programma ufficiale del Gran Premio, il suo nome figura nel consueto incontro del giovedì con i giornalisti: l’indizio non è ovviamente passato inosservato e ha stupito tutti. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ufficialità arriverà martedì mattina.