Michelle Hunziker, dalla canotta straborda tutto: fuori il davanzale – FOTO esplosiva

Michelle Hunziker non passa mai di moda, a 45 anni ha fatto balzare tutti sulla sedia con l’ultima uscita sexy

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra che lo scorrere del tempo non esista quando si parla di Michelle Hunziker, la conduttrice è ormai sulla scena da quando era poco più che maggiorenne ed arrivata a 45 anni è ancora lei una delle bellezze che coinvolgono di più qualsiasi fascia d’età. Tornata single dopo l’importante storia con Tommaso Trussardi la bella svizzera regala spesso uscite social davvero piccanti, l’ultima non è da meno ed in canottiera senza niente sotto ha fatto sognare i suoi fans.

Michelle Hunziker senza reggiseno, la canotta bianca regala un sogno!

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Ancora sulla cresta dell’onda e siamo certi che ci resterà a lungo, Michelle Hunziker si è mostrata più sexy che mai nell’ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram, un fiume in piena di sensualità che è venuto fuori prepotente.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Boi toglie tutto, la FOTO in intimo anni 70′ mostra dettagli bollenti!

Gioia incontenibile per l’uscita in canottiera, una balconata come la sua è difficile da celare ma senza niente sotto i dettagli sexy non sono mancati, difficile non restare incantati difronte tanta abbondanza, ancora una volta è la conduttrice la vera regina social.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce: “Ci hai regalato una gioia!”, La scollatura fa venire tutto fuori! FOTO

Dopo più di venti anni è ancora difficile abituarsi ad un vulcano di sensualità come Michelle Hunziker, in tv o sui social la piazza risponde sempre al meglio quando si parla della svizzera e siamo certi che le cose resteranno cosi, un connubio di simpatia e bellezza come lei difficilmente potrà essere eguagliato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.