Inter, futuro Milan Skriniar: gli aggiornamenti sulla situazione

Gli agenti del difensore dell’Inter Milan Skriniar a breve dovrebbero incontrarsi con la società nerazzurra per discutere il rinnovo del contratto.

Inter rinnovo Milan Skriniar incontro
Milan Skriniar (Instagram – milanskriniar)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stato al centro di diverse voci di mercato per tutta l’estate che lo vedevano lontano dall’Italia, poi si è parlato di rinnovo, ma adesso quelle voci sono tornate alla carica. Parliamo di Milan Skriniar. Il difensore centrale dell’Inter è stato seguito per settimane dal Paris Saint-Germain, affare poi sfumato quando sembrava essere concluso. La società nerazzurra starebbe spingendo adesso per il rinnovo, mentre la squadra francese resta sullo sfondo.

Inter, rinnovo Skriniar: dopo la sosta un incontro con gli agenti, sullo sfondo rimane il Psg

Inter rinnovo Milan Skriniar incontro
Beppe Marotta (Riccardo Antimiani – Ansa)

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Milan Skriniar. Il centrale slovacco in merito ha rilasciato qualche dichiarazione non sbilanciandosi troppo, circostanza che lascia aperti vari scenari. L’interesse del Paris Saint-Germain non sembra essere svanito, anzi, secondo alcune indiscrezioni, i francesi potrebbero provare l’assalto già a gennaio quando potrebbero provare a strapparlo all’Inter a parametro zero, data la scadenza del contratto a giugno del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Errore tecnico in Juventus-Salernitana, gara da ripetere, sentenza storica!

Per scongiurare questa ipotesi e blindare il difensore, la dirigenza nerazzurra starebbe studiando le mosse da mettere in atto. Secondo la redazione del Corriere dello Sport, dopo la sosta per le nazionali, tra le due parti potrebbe esserci un nuovo incontro per discutere il prolungamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> C’è aria di rinnovo! Passi avanti per Zaniolo, chiusura imminente

Tenendo conto del corteggiamento dei parigini che avevano offerto al giocatore un contratto da 8 milioni di euro all’anno, i vertici del Biscione dovranno modificare le precedenti proposte. Si parla di un adeguamento che porti lo stipendio ad oltre 6 milioni di euro di parte fissa a cui si aggiungeranno eventuali bonus, come quello già percepito da alcuni calciatori in rosa come Lautaro Martinez e Brozovic. A contare sarà anche la volontà del classe 1995 che potrebbe decidere di dire addio all’Inter o proseguire la sua avventura.