Ilary Blasi, la gonna troppo corta rivela dettagli roventi: l’outfit incandescente manda in tilt il web – FOTO

Ilary Blasi ha mandato in estasi i suoi followers pubblicando un’immagine impressionante tra le sue stories: la conduttrice indossa una gonna troppo corta.

Ilary Blasi fondoschiena evidenza
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Le indiscrezioni e le chiacchiere sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi non accennano a placarsi: ogni giorno vengono rivelati dettagli incredibili sul loro conto. L’ex calciatore ha deciso di vuotare il sacco e ha spiegato di non aver tradito la moglie. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo stanno esprimendo il loro parere: quest’oggi Alex Nuccitelli ha preso parte ad un programma della Rai e ha dichiarato che Totti ha trovato la felicità con Noemi.

Tralasciando ciò, Ilary sembra non considerare tutte queste voci e questi dettagli pazzeschi: la conduttrice sta pubblicando scatti mostruosi sul web praticamente tutti i giorni. Poco fa, la romana ha postato un’immagine sensazionale in cui indossa una gonna troppo corta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi, outfit incandescente: la gonna è troppo corta

Ilary Blasi gonna troppo corta
Ilary Blasi (Foto da stories di Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, l’estate non è finita: scatti esplosivi in barca, davanzale tutto in mostra – FOTO

Ilary, in questa lunghissima estate, ha più volte fatto impazzire il suo pubblico con scatti disarmanti. La conduttrice è una bomba sexy e le sue fotografie sono diventate virali in tempi record. Anche oggi, la nativa di Roma ha sorpreso la platea con un outfit da collegiale: maglia bianca, gonna cortissima e scarpe nuove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci hai lasciato senza fiato” Elettra Lamborghini scopre tutti i lati bollenti: un fisico da paura – FOTO

La gonna, però, è fin troppo corta: le sue gambe sono completamente scoperte e fanno girare la testa ai followers. C’è chi prova anche ad utilizzare uno strumento particolare, lo zoom, per intravedere i dettagli roventi. La Blasi, ancora una volta, ha catturato tutte le attenzioni con una facilità imbarazzante.