Francesco Totti, arriva la rivelazione incredibile: italiani increduli, è veramente successo

Francesco Totti, arriva una nuova rivelazione incredibile: lo storico capitano lo ha fatto veramente, italiani increduli.

Francesco Totti rivelazione italiani increduli
Francesco Totti (Foto da Instagram)

In Italia continua a tenere banco la vicenda legata alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due hanno formato per anni una delle coppie più belle e apprezzate dagli italiani: la rottura è stata accolta come un fulmine a ciel sereno. Gli italiani aspettano con ansia nuovi aggiornamenti: praticamente ogni giorno arrivano nuovi aggiornamenti e scottanti rivelazioni.

Nella giornata di oggi, ad esempio, la vicenda si è arricchita di una novità assurda. Lo storico capitano della Roma aveva già rilasciato dichiarazioni in cui aveva svelato di non aver mai tradito la moglie. Uno dei suoi grandi amici è andato in un programma televisivo e ha fatto una rivelazione incredibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesco Totti, arriva l’incredibile rivelazione: italiani increduli

Francesco Totti rivelazione italiani increduli
Francesco Totti (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Totti, l’ultimo scoop è sconcertante: grande sorpresa per gli italiani

Un grande amico di Francesco Totti, Alex Nuccitelli, è intervenuto ai microfoni del programma Rai ‘I fatti vostri’: il noto pr ha aggiunto aggiornamenti importanti sulla vicenda e ha rivelato un retroscena assurdo. “La storia con Noemi è iniziata questo anno, si sono frequentati prima. Lei è una brava ragazza che conosco“, ha spiegato Alex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Ilary Blasi e la FOTO memorabile allo specchio: si intravede qualcosa di troppo!

“Francesco ha trovato una rinascita con lei. Si sono conosciuti ad un evento di padel in Sardegna, dove lui era con Ilary“, ha rivelato inoltre il pr lasciando gli italiani senza parole. Il classe 1977 ha inoltre aggiunto di aver fatto incontrare anche lo stesso Totti con Ilary Blasi ad un evento diversi anni fa. La storia, quindi, si arricchisce sempre di più con contenuti inattesi.