Come avere DAZN gratis per sei mesi: i dettagli per ricevere il super regalo

Come avere DAZN gratis per sei mesi: i dettagli per ricevere il super regalo. Clamorosa novità dell’ultim’ora: tutte le info. 

Dazn palinsesto come averlo gratis
Dazn palinsesto (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

DAZN sembra aver risolto definitivamente i problemi con la trasmissione e la risoluzione delle partite dopo un inizio veramente traumatico. L’emittente streaming ha avuto i classici problemi di inizio stagione, incentivati dalla ripetitività dei problemi tecnici e dall’enorme protesta dei clienti che hanno espresso il proprio feroce malcontento in maniera molto chiara. Nonostante le problematiche, DAZN conserva le proprie partnership e rilancia le sue offerte grazie ai colossi della comunicazione: difatti, in collaborazione con Samsung, è stata presentata un’offerta che regala sei mesi di DAZN con l’acquisto dei nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4 e i tablet Galaxy Tab S8 entro il 15 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

Come avere DAZN gratis per sei mesi: tutte le info

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Come rivela ‘puntoinformatico.it’, la promozione è riservata ai nuovi clienti DAZN o ai vecchi clienti con un account già attivato in passato ma attualmente disattivato. Gli abbonamenti, come ampiamente descritti nelle scorse settimane, prevedono il costo di 29,99 € per il piano standard e 39,99 € per il piano plus. L’abbonamento si può disdire in qualunque momento.

Sarà importante la tempistica: difatti, mancano solo due giorni alla conclusione dell’offerta e potrebbe rappresentare una svolta per tutti gli appassionati di sport, poiché avere 6 mesi di contenuti gratis è decisamente un’offerta allettante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri, tremenda protesta dei tifosi: la società riflette

Ricordiamo che l’offerta di DAZN comprende i migliori eventi sportivi al mondo come calcio, boxe, NFL, golf, i canali Eurosport 1 HD e 2 HD per vedere live i migliori campionati e tornei di tennis, basket e ciclismo.