Milan, Rebic e Origi fuori per infortunio: le condizioni dei due attaccanti

Tegole in casa Milan con diversi attaccanti costretti in infermeria alle prese con problemi fisici: le condizioni ed i tempi di recupero di Rebic e Origi.

Milan infortunio Ante Rebic Divock Origi
Ante Rebic (Roberto Bregani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan deve far fronte all’emergenza in attacco in una settimana molto importante. I rossoneri si ritroveranno di fronte prima la Dinamo Zagabria in Champions League e nel weekend il Napoli in campionato. Pioli non avrà a disposizione ben quattro pedine del reparto offensivo: Ante Rebic, Divock Origi, Zlatan Ibrahimovic, fermi ai box per problemi fisici e Rafael Leao squalificato. Quest’ultimo prenderà parte alla gara di mercoledì, ma non a quella di domenica.

Milan, Rebic e Origi ancora fuori per infortunio: le condizioni dei due attaccanti rossoneri

Milan infortunio Ante Rebic Divock Origi
Divock Origi (Instagram – divockorigi)

In una settimana molto importante, mister Stefano Pioli si trova in emergenza sul fronte offensivo. Il Milan, difatti, perde altri due attaccanti per infortunio. Al lungodegente Ibrahimovic si sono aggiunti Ante Rebic e Divock Origi.

Nel dettaglio, secondo quanto scrivono i colleghi di Calciomercato.com, il primo sarebbe alle prese con una piccola ernia in fase di risoluzione. Il croato non dovrà sottoporsi ad un intervento, ma il suo rientro verrà valutato di giorno in giorno. L’attaccante belga, invece, è volato in Belgio per via di un problema muscolare che si porta dietro ormai da diversi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, infortunio Dodò: i tempi di recupero del terzino brasiliano

Entrambi, dunque, potrebbero tornare, a meno di clamorose sorprese, dopo la sosta per le nazionali. Salteranno, dunque, la gara di mercoledì contro la Dinamo Zagabria in Champions League e quella di domenica contro il Napoli in Serie A. Per quest’ultima non sarà a disposizione di Pioli anche Rafael Leao, squalificato dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo turno di campionato contro la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri accende la polemica, clamoroso epilogo, scandalo in Serie A

Il tecnico rossonero dovrà affidarsi, dunque, ancora ad Olivier Giroud divenuto ormai il titolare inamovibile dello scacchiere di Pioli. Il francese in questo avvio di stagione ha realizzato tre reti ed un assist.