Francesco Totti, arriva la confessione inattesa: stupore per gli italiani

Francesco Totti esce allo scoperto, continua la guerra pubblica con l’ex moglie, le accuse questa volta sono pesantissime

Francesco Totti Dichiarazioni
Francesco Totti (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La telenovela tra Francesco Totti ed Ilary Blasi dopo la separazione non sembra finita qui, difficile mantenere i buoni rapporti arrivati a questo punto, nonostante i primi tentativi iniziali di silenzio adesso l’ex capitano giallorosso non sembra intenzionato a passare come colpevole. In un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera Totti ha infatti scaricato la colpa del suo tradimento sull’ex moglie, quello che ha fatto è davvero indicibile, arrivano i chiarimenti inaspettati.

Francesco Totti irrompe: “E’ stata lei a tradirmi, lo faceva in un modo assurdo!”

Totti dichiarazioni
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Sembra già finita la tregua, in tribunale e sui giornali i due sono pronti a darsi battaglia e le dichiarazioni di Francesco Totti potrebbero accendere la miccia verso altre rivelazioni scottanti, il campione non ci sta a passare per colpevole e in un’intervista lancia la bomba senza possibilità di tornare indietro.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesco Totti, notizia devastante: arriva l’ultimatum

Queste le parole dell’ex calciatore: “Tutto è cominciato nel 2016 quando ho trovato dei messaggi di mia moglie con un altro, c’era la sua parrucchiera a fare da tramite, si programmavano gli incontri e lei a me raccontava che sarebbe stata di più fuori casa per lavoro, ci credo aveva un altro! Ho sofferto molto ma facevo finta di nulla per proteggere la mia famiglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Allegri accende la polemica, clamoroso epilogo, scandalo in Serie A

Parole pesanti che poco hanno a che fare con la volontà dichiarata di restare nel riserbo, certo è che qualora fossero vere potremmo facilmente comprenderle, in questi mesi Francesco Totti è passato spesso come il colpevole del tradimento ed è ovvio che la figura del classico “Cornuto e mazziato” non voglia impersonarla. Qualsiasi sia la verità l’impressione è che col tempo il quadro si farà sempre più chiaro, per ora non possiamo che aspettare la risposta di Ilary Blasi al riguardo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.