“Mi hai lasciato senza fiato” Elettra Lamborghini scopre tutti i lati bollenti: un fisico da paura – FOTO

Elettra Lamborghini ha superato tutti i limiti su Instagram. la nota ereditiera ha postato uno scatto straordinario sul suo profilo.

Elettra Lamborghini foto instagram
Elettra Lamborghini (Foto da Instagram)

Elettra Lamborghini è in splendida forma in questo particolare periodo storico: la nota ereditiera sta realizzando delle performance eccezionali nei vari concerti tenuti nel corso di questa lunghissima estate. Sui social network, invece, la nativa di Bologna è sempre super attiva e condivide fotografie da capogiro. 

Qualche minuto fa, ad esempio, la sexy cantante e showgirl ha postato un‘immagine incredibile in cui sfodera un outfit veramente intrigante. L’ultimo scatto piazzato sul suo profilo ha mandato in visibilio i fans: la Lamborghini scopre tutti i suoi lati più bollenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elettra Lamborghini scopre tutti i suoi lati bollenti: scatto sensazionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce: “Ci hai regalato una gioia!”, La scollatura fa venire tutto fuori! FOTO

Elettra Lamborghini, anche nel corso dell’estate 2022, ha fatto ballare tutti con il suo ‘Caramello’: il meraviglioso brano è stato realizzato insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo. Sui social, invece, la nota ereditiera non ha deluso le aspettative: le sue immagini diventano sempre virali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, trasparenze illegali e spacco estremo: si vede quasi tutto – FOTO

Poco fa, ad esempio, Elettra si è presentata con un’immagine devastante: la sexy showgirl scopre praticamente tutti i suoi lati più nascosti. Il davanzale, ad esempio, fuoriesce con pericolosità e fa esplodere gli schermi. L’addome è completamente scoperto e fa rabbrividire tutti. “Esco a fare la spesa…”, ha scritto scherzando in didascalia sia in lingua inglese che in italiano. Il post ha subito raccolto 155mila likes e numerosi commenti. “Ci hai lasciato senza fiato”, ha scritto un ammiratore riassumendo al meglio il suo stato d’animo.