Diletta Leotta al GP di Monza ruba la scena: ”Ecco perché la safety car non usciva dai box” – FOTO

Diletta Leotta al GP di Monza ruba la scena: ”Ecco perché la safety car non usciva dai box” – FOTO. La giornalista ha incantato il pomeriggio di ieri. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta ha stupito tutti con la sua comparsata al GP di Monza. La bella giornalista ha trascorso un pomeriggio diverso e lontano dai campi di calcio per immergersi nel mondo dei motori, decisamente diverso e completamente differente rispetto a ciò a cui è ormai abituata. Con qualche post e storie sul suo profilo Instagram, la troviamo a suo agio mentre incanta i tifosi con la sua straordinaria bellezza.

Seppur l’outfit sia assolutamente sobrio, il suo corpo perfetto fa risaltare le curve in maniera incredibile, rendendola una bomba sexy di assoluto spessore e mostrando a tutti la propria straordinaria naturalezza. Stavolta lato A e B non si vedono come in altre vesti ma la Dilettona nazionale suscita emozioni incredibili sempre e comunque…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta al GP di Monza ruba la scena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Diletta non si nasconde e fa in modo di mettersi in evidenza con una foto di lato: ruba la scena alla corsa e alle altre ombrelline che spesso accompagnano i piloti e lo staff, impossibile non notarla e non esaltare un profilo di livello universale che tutti vorrebbero vedere dal vivo almeno una volta nella vita.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

In attesa di scoprire nuovi contenuti sul web, Diletta regala ulteriori perle della sua vita privata e lavorativa, accompagnata come sempre da tantissimi commenti coloriti che fanno sempre sorridere.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.