Cristiano Ronaldo spiazza tutti: scelto il nuovo club, Mendes chiude

Cristiano Ronaldo spiazza tutti: scelto il nuovo club, Mendes chiude. CR7 stupisce tifosi e fans con una scelta davvero sorprendente. 

Cristiano Ronaldo nuovo club
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cristiano Ronaldo potrebbe salutare il Manchester United alla fine di questa stagione. Il fuoriclasse portoghese ha cercato in ogni modo di andare in un club che giocasse la Champions ma il suo destino ha deciso che deve rimanere nei ‘red devils’ per cercare di ottenere la qualificazione in vista della prossima stagione. A 37 anni insegue record su record per diventare il mito, la leggenda e il migliore in assoluto nella competizione.

Per lui sono tempi duri con il tecnico ten Hag e sino a questo momento ha giocato solo 7 gare stagionali, collezionando 300 minuti totali senza gol e assist, numeri decisamente ben al di sotto delle media a cui ci ha abituati. Tuttavia, se le cose non dovessero migliorare, per lui è pronta una nuova avventura altrove, visto che per lui le risorse non sono mai abbastanza ed è pronto a sfruttare qualche jolly a sorpresa…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

Cristiano Ronaldo spiazza tutti: lo manda Mendes

Cristiano Ronaldo nuovo club
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Dopo le ipotesi italiane, clamorosamente bocciate da parte degli stessi club, emergono nuove indicazioni in riferimento al suo possibile futuro: secondo ‘Todofichajes.com’, sembra riemergere la possibilità che possa subentrare l’Inter Miami di David Beckham, club che lo prenderebbe al volo se le condizioni economiche lo consentissero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Giampaolo, la società riflette: scelto il nuovo mister

A 38 anni potrebbe sbarcare in Florida e diventare la star assoluta del calcio americano, uno scenario che nella sua testa potrebbe diventare sempre più importante se in Europa non troverà delle sistemazioni idonee al suo status. Lui vorrebbe continuare ad inseguire ulteriori record ma i recenti rifiuti lo spingono verso mete meno ambiziose ma comunque fruttuose a livello economico…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.