Antonella Mosetti senza veli, la vestaglia trasparente fa emergere particolari piccanti! FOTO

Antonella Mosetti si mette in mostra, il quasi topless in vestaglia trasparente ha mandato in delirio i suoi fans

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stata un estate in cui la bellissima Antonella Mosetti ha voluto farsi incoronare ancora una volta a 47 anni come reginetta sexy di stagione, non sembra intenzionata ancora a mollare e la gioia dei suoi followers viene fuori sotto ogni post. L’ultimo scatto tra le mura di casa sua è uno dei pezzi più caldi del repertorio, la vestaglia è trasparente e le mani non coprono tutto il suo infinito davanzale, impossibile non zoommare, i dettagli messi in mostra fanno la differenza.

Antonella Mosetti, “Vinci sempre tu! Sei un sogno ad occhi aperti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Non ha fatto sentire mai la sua mancanza ed in questo finale di stagione sembra anche lei intenzionata a chiudere con il botto, Antonella Mosetti a 47 anni ha dimostrato di non temere a concorrenza e la sua bellezza ormai ammalia tutte le generazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, la gonna è troppo corta: fans in visibilio, occhio ai dettagli bollenti – FOTO

Questa volta forse ha esagerato ma i suoi ammiratori non possono che esserne felici, la vestaglia trasparente utilizzata per gli scatti lascia trapelare dettagli bollenti del pezzo forte della collezione, balconata da urlo che è impossibile da coprire, senza reggiseno viene fuori tutto.

Potrebbe interessarti anche >>> “Impressionante” Carolina Stramare, la scollatura è pazzesca: fuoriuscite pericolose, FOTO da capogiro

Ancora una volta applausi a scena aperta, del resto è veramente difficile non restare ipnotizzati dalla sequenza pubblicata sul profilo Instagram, per Antonella Mosetti è pioggia di consensi e siamo sicuri che gli attuali 707 mila followers sono un numero che è destinato a salire in fretta.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.