Anna Falchi, trasparenze illegali e spacco estremo: si vede quasi tutto – FOTO

Anna Falchi festeggia ancora a modo suo con i tifosi la vittoria della Lazio, il vestito trasparente è un vero tripudio

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre stupenda anche a 50 anni e senza temere di mettersi in mostra, soprattutto dopo le vittorie della sua squadra del cuore, il post piccante di Anna Falchi è diventato ormai un’abitudine a cui nessuno vuole rinunciare. Non solo i tifosi della Lazio esulteranno per lo scatto, ancora una volta la showgirl ha dimostrato di non temere la concorrenza ed ha messo in mostra la sua bellezza con un post in vestaglia semitrasparente da perdere la testa.

Anna Falchi, “Più è importante la vittoria più fai felici tutti!”

Anna Falchi
Anna Falchi (Foto Instagram)

In questa ultima giornata di campionato la Lazio ha battuto il Verona, non proprio senza difficoltà e per questo ancora una volta Anna Falchi ha deciso di festeggiare con uno scatto pubblicato per tutti, in vestaglia scopre tutte le sue curve come sempre molto apprezzabili.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti senza veli, la vestaglia trasparente fa emergere particolari piccanti! FOTO

L’outfit scelto nella storia pubblicata su Instagram ha lasciato incantati tutti gli oltre mezzo milione di followers che seguono il suo profilo, vestaglia trasparente che mette in luce gambe degne di una 30enne.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, la gonna è troppo corta: fans in visibilio, occhio ai dettagli bollenti – FOTO

In questa estate al mare Anna Falchi ha mostrato molto ma ancora una volta sarà la stagione di campionato a regalare le panoramiche più bollenti, tutto dipenderà dalle vittorie della sua squadra del cuore ma l’impressione è che ne vedremo delle belle.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.