Valentina Vignali, trio spettacolare a Venezia: scollature da infarto – FOTO

Valentina Vignali, trio spettacolare a Venezia: scollature da infarto – FOTO. Ritratto niente male con altre due bellezze: chi è la migliore? 

Valentina Vignali vestito scivola giù
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali stupisce ogni giorno di più per la sua straordinaria bellezza. La cestista è modella è ospite a Venezia per la rassegna del cinema, invitata all’evento per impreziosire la serata insieme ad altre bellezze del mondo della spettacolo. Vale è una delle modelle italiane di punta dell’ultimo decennio, oltre ad essere ’influencer di successo e una giocatrice di basket molto rinomata.

Da anni alla ribalta nel mondo del web, i suoi contenuti hanno trovato consensi e terreno fertile in tutti i social, a partire da Facebook ed Instagram che l’hanno aiutata ad avere un successo particolarmente elevato in questi ultimi anni. Se osservate il profilo capirete come mai è molto seguita e vanta numeri pazzeschi: con i suoi contenuti davvero notevoli e decisamente hot, lascia tutto senza parole con il suo fisico mozzafiato.

Valentina Vignali screen Instagram
Valentina Vignali (screen Instagram)

Valentina ci ha spesso regalato delle innumerevoli perle di spessore in giro per il mondo e anche stavolta non è da meno: insieme ad altre due bellezze di un certo fascino, ci regala un trio meraviglioso di scollature una migliore dell’altra: difficile scegliere, difficile dire chi sia la migliore tra le tre. In una delle ultime storie ci regala questo istante paradisiaco che se fosse stato un post sarebbe ormai sommerso di commenti e likes.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

La Vignalona nazionale ci ha resi partecipi dei suoi istanti più importanti di un evento molto sentito a livello internazionale.