Valentina Vignali infuoca il web: apre la giacca e…fuori il davanzale – FOTO

Valentina Vignali ha sorpreso tutti i suoi followers postando una fotografia magnifica: la cestista apre la giacca, fuori tutto.

Valentina Vignali apre tutto spettacolo
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

Valentina Vignali è probabilmente la giocatrice di pallacanestro più famosa d’Italia. La nativa di Rimini è diventata nel tempo anche una celebre influencer e soprattutto una testimonial ricercatissima dalle aziende. Con grande frequenza, la 31enne sponsorizza vestiti e prodotti di vari marchi.

Valentina, su Instagram, è una regina indiscussa: tutti la cercano con costanza perché quasi tutti i giorni l’emiliana posta una serie di contenuti incredibili. Poco fa, ad esempio, la Vignali ha deciso di mostrare tutto il suo davanzale aprendo completamente la giacca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali apre la giacca e scopre il lato più nascosto: spettacolo infuocato

Valentina Vignali apre tutto spettacolo
Vignali Valentina (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas, l’uscita dall’acqua è uno spettacolo bollente: il bikini cede, curve travolgenti – FOTO

Valentina non conosce limiti: anche oggi, la bellissima cestista ha pubblicato uno scatto proibitivo. L’emiliana, infatti, ha avuto la grande idea di aprire completamente la giacca, scoprendo di fatti il suo generoso davanzale. La visione non è adatta ad un pubblico di minori: il décolleté straborda e rischia anche di rompere gli schermi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

Giorno dopo giorno, la nativa di Rimini riesce sempre a stregare e a stupire i fans: le sue fotografie sono sempre inedite e sono sempre un qualcosa di indescrivibile. La scorsa settimana, ad esempio, la Vignali ha raccontato la sua vacanza nella Polinesia Francese con scatti da mozzafiato in cui ha fatto vedere sia le bellezze di quei luoghi incontaminati che le sue forme illegali. Con contenuti così, difficilmente la 31enne passa inosservata..