Monica Bertini regala brividi! Il bagno ghiacciato in costume mette in rilievo particolari piccanti! FOTO

Monica Bertini si è mostrata ancora in costume, la seduta di benessere ha fatto bene anche ai suoi followers! Che bombe

Monica Bertini
Monica Bertini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficilmente può passare inosservata una bellezza come la sua, Monica Bertini nel panorama delle giornaliste sportive e sicuramente tra le più apprezzate e questa volta ha fatto ancora una volta esultare i suoi tifosi. Non dietro il bancone di SportMediaset ma nel salone di bellezza prima del trattamento di Cryotherapy, la seduta in costume ha regalato grandi emozioni come sempre, il freddo in questa occasione è stato un valido alleato per tutti.

Monica Bertini: “Fai bene a surgelarti, sei uno spettacolo che le generazioni future dovrebbero vedere!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Non solo dietro il bancone di Mediaset, Monica Bertini è seguitissima anche tramite i suoi canali social dove spesso quando appare lo fa per lasciare il segno, una bellezza mediterranea acqua e sapone che ancora una volta è venuta fuori al meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> “Una perla dallo scrigno” Ludovica Pagani, scollatura abissale e il web sogna: spettacolo incandescente, FOTO strepitosa

Il costume intero prima del trattamento di Cryotherapy l’ha avvolta come un guanto, curve sinuose e balconata da cardiopalma messe in mostra, davvero tanta roba, la scelta di mantenere la sua bellezza “congelata” a lungo è davvero quella giusta, anche se l’impressione è che la giornalista non ne abbia proprio bisogno.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che gno**a”Giorgia Rossi, outfit piccante e seducente: un lato A mai visto – FOTO

I suoi tantissimi followers si sono sbizzarriti nei commenti, alcuni forse un po’ troppo sopra le righe ma è tutto frutto dell’inevitabile fermento che Monica Bertini produce con uscite come questa, non ci resta che aspettare la prossima ma già in tanti hanno richiesto il bis.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.