Lorenzo Insigne, momento delicato: arriva il gesto inatteso

Lorenzo Insigne, momento delicato: arriva il gesto inatteso. Il campione ex Napoli sta vivendo un momento particolare della sua vita privata.  

Lorenzo Insigne Toronto
Lorenzo Insigne Toronto (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Insigne ha avuto un impatto importante nella sua nuova realtà di Toronto, club canadese che nutre delle speranze importanti per il futuro. La società ha voluto investire pesantemente su un blocco italiano per portare quella ventata di novità e qualità che può rivelarsi fondamentale per la crescita della squadra. Per lui non è stato sicuramente semplice allontanarsi da Napoli, non solo per motivi calcistici ma anche e soprattutto per una questione di vita e delle varie abitudini, completamente diverse rispetto al Canada.

Diversi anche i ritmi e il calcio in generale della MLS, decisamente diversi rispetto alla Serie A, anche se Bernardeschi e Criscito sono un valido supporto in questo senso ma non solo: i due compagni, infatti, stanno aiutando l’ex capitano del Napoli in vicende ben più importanti che riguardano la sfera privata, visto che l’attaccante ha avuto dei problemi imprevisti in questo ultimo periodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

Lorenzo Insigne, il gesto inatteso

Come riferisce il ‘Messaggero’, Insigne non è sceso in campo nell’ultimo match contro l’Atlanta ma i compagni gli sono stati vicini in un momento particolare: il portiere Quentin Westberg l’ha omaggiato dopo un rigore parato segnalando il numero 24. Insigne ha apprezzato e ringrazierà il proprio compagno la prossima settimana, data entro la quale tornerà a disposizione del mister e del gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Giampaolo, la società riflette: scelto il nuovo mister

Il loro avvento non ha portato i risultati sperati, visto che Toronto è praticamente fuori dai playoff per questa stagione: la speranza è che possano dare un enorme contributo per ottenere gli ambiti obiettivi nella prossima stagione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.