Lazio-Verona 2-0 le pagelle e il tabellino della partita: a segno Immobile e Luis Alberto

Lazio-Verona 2-0 le pagelle e il tabellino della partita: a segno Immobile e Luis Alberto. Grossa occasione per Sarri per cercare di ottenere punti importanti in ottica Europa. 

Lazio gol Lazio-Verona voti tabellino
Lazio gol (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lazio-Verona è la gara delle 18 che potrebbe regalare dei punti importanti per i biancocelesti in ottica Europa. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria nella gara d’esordio di Europa League contro il Feyenoord, dunque non sarà semplice avere una tenuta importante contro una squadra in ripresa.

D’altro canto, gli scaligeri di mister Cioffi si presentano a questa sfida con un 2-1 importante maturato ai danni della Sampdoria nell’ultimo match disputato al Bentegodi. Se il Verona si presenta con i migliori a disposizione, per Sarri sarà necessario gestire le forze con un mirato turnover: possibile rilancio dal 1′ per Marcos Antonio, con una rotazione ‘scientifica’ che coinvolgerà anche Milinkovic, Luis Alberto e l’eroe di Coppa Vecino, grande protagonista con una doppietta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auriemma contro Spalletti: il VIDEO che inchioda il giornalista partenopeo

Lazio-Verona 2-0 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Nel primo tempo la Lazio prova a pungere e trovare la via del gol, vanificata dalla gran parata di Montipò e dal successivo legno che stoppa Basic su un gran tiro da fuori. Il Verona risponde con la traversa di Henry che fa tremare Sarri e Provedel, fortunato in questo frangente.

Nella ripresa la Lazio le tenta tutte per cercare di ottenere il gol del vantaggio e lo trova al 68′ con il blitz sotto porta di Immobile, abile a trasformare in rete il cross di Milinkovic Savic. Lo stesso bomber spreca una ghiottissima occasione, mentre il Verona flirta con il gol del pari con due occasioni di Ilic. Al 95′ la chiude Luis Alberto con un diagonale imprendibile per Montipò. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Giampaolo, la società riflette: scelto il nuovo mister

LAZIO-VERONA 2-0
68′ Immobile, 95′ Luis Alberto

LAZIO (4-3-3): Provedel 6; Lazzari 6,5 (76′ Hysaj 5,5), Patric 6, Casale 6, Marusic 6,5; Milinkovic-Savic 6, Marcos Antonio 6,5 (65′ Vecino 6), Basic 6 (55′ Luis Alberto 7); Felipe Anderson 6 (65′ Cancellieri 6), Immobile 6,5, Zaccagni 6. All. Sarri
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò 6,5; Ceccherini 6 (61′ Cabal 5,5), Hien 6,5, Coppola 6; Terracciano 6 (61′ Depaoli 6), Ilic 6, Veloso 5,5 (36′ Tameze 6), Doig 6; Lazovic 6 (70′ Hrustic 6), Lasagna 5,5 (70′ Kallon 6); Henry 6. All. Cioffi

ARBITRO: Irrati
AMMONITI: Miguel Veloso, Ceccherini, Coppola, Cabal, Hien (V), Luis Alberto, Hysaj (L)