Jolanda De Rienzo assurda, l’inquadratura dall’alto mette KO i fans: scollatura pericolosa – FOTO

Jolanda De Rienzo, questa volta, ha mandato KO tutti i suoi followers pubblicando una fotografia devastante: la scollatura è pericolosa, che inquadratura!

Jolanda De Rienzo inquadratura rovente
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste più brave e preparate dell’intero panorama italiano. La napoletana lavora sia per programmi che approfondiscono le tematiche legate alla squadra azzurra che per ‘Sportitalia’. La sua conoscenza è ampia: guardando i post che pubblica sul web, si nota tutta la sua preparazione.

Jolanda è anche una donna bellissima e ricca di fascino: il suo corpo, poi, è un qualcosa di meraviglioso. La classe 1984 ama mettere in mostra tutto il suo repertorio con scatti che fanno perdere la testa agli ammiratori. Poco fa, Jole ha aggiunto tra le sue stories IG un’immagine impressionante: l’inquadratura dall’alto è rovente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, l’inquadratura dall’alto è devastante: scollatura pericolosa

Jolanda De Rienzo inquadratura rovente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini regala brividi! Il bagno ghiacciato in costume mette in rilievo particolari piccanti! FOTO

Jolanda ha fatto un nuovissimo regalo a tutti i suoi followers condividendo in rete un‘immagine sublime. La conduttrice è comodamente distesa e sfodera una scollatura pericolosa: la fuoriuscita del suo davanzale è un qualcosa che accelera i battiti degli ammiratori e dei seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una perla dallo scrigno” Ludovica Pagani, scollatura abissale e il web sogna: spettacolo incandescente, FOTO strepitosa

L’inquadratura dall’alto è stupefacente: si vede praticamente tutto e il popolo del web può soltanto ringraziare. In questa lunghissima estate, Jolanda ha spesso e volentieri mandato in tilt il web mettendo in mostra le sue ‘grazie’. La giornalista è una bomba intrigante e seducente: ogni suo singolo post fa sempre il giro della rete con una velocità supersonica. I fans sono pazzi di lei: c’è chi attende con ansia la pubblicazione di una nuova immagine.