“Tanta roba” Claudia Ruggeri coperta solo dall’asciugamano: si intravede quasi tutto – FOTO

Claudia Ruggeri ha fatto impazzire tutti i suoi followers con un nuovo scatto incredibile pubblicato sul suo profilo: la showgirl è una bomba seducente.

Claudia Ruggeri solo asciugamano
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Tutti conoscono ormai la bellissima Claudia Ruggeri: la romana è nota principalmente per il suo ruolo di Miss al seguitissimo programma targato Mediaset, ‘Avanti un altro’. Le sue gag con il cognato Paolo Bonolis sono memorabili: difficile non ridere è restare indifferenti. Ancora più difficile non concentrarsi sulle sue fotografie devastanti: la classe 1983 è sempre super attiva su Instagram e posta praticamente tutti i giorni scatti da paura.

Poco fa, ad esempio, la Ruggeri ha mandato in tilt il web pubblicando un’immagine incredibile: la showgirl ha messo in mostra tutto il suo repertorio condividendo una foto in cui è coperta soltanto dall’asciugamano.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri coperta solo dall’asciugamano: la fotografia è impressionante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una perla dallo scrigno” Ludovica Pagani, scollatura abissale e il web sogna: spettacolo incandescente, FOTO strepitosa

Ancora una foto bombastica della bellissima Claudia apparsa sui social network: la Ruggeri ha piazzato online un’immagine in cui è coperta soltanto dall’asciugamano. La showgirl è comodamente distesa sul divano e assume una posa da sogno: non manca inoltre uno sguardo ammiccante rivolto proprio alla fotocamera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta, allenamento virale in spiaggia, in Perizoma è da perdere la testa! VIDEO

La Ruggeri sfodera un sorrisino malizioso mentre lascia intravedere qualcosina di proibito. Nessun messaggio in didascalia: c’è soltanto un’emoticon a forma di cuoricino, proprio dello stesso colore dell’asciugamano. “Complimenti, tanta roba”, ha scritto un ammiratore visibilmente colpito dallo scatto. “Sei troppo sexy”, “Wow, “Un incanto”, si legge ancora.