Ilary Blasi esagerata, la conduttrice accende le fantasie: mini dress cortissimo, non c’è spazio per l’immaginazione – FOTO

Ilary Blasi ha scioccato ancora una volta gli ammiratori con uno scatto sensazionale postato tra le stories: il vestitino è cortissimo, si sogna.. 

Ilary Blasi mini dress
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Ilary Blasi è tornata single dopo la separazione con Francesco Totti: i due hanno monopolizzato i giornali in questa lunghissima estate. La rottura è stata alquanto turbolenta e ancora oggi impazzano notizie, retroscena e rumors. La romana, dal canto suo, è veramente attivissima sui social network.

Seppur senza parlare della sua situazione sentimentale o delle sue giornate, la conduttrice riesce comunque a conquistare i riflettori con grande facilità. La 41enne sta sorprendendo tutti con scatti devastanti in cui sta scoprendo il suo corpo e sta mostrando le sue forme. Nella giornata di oggi, ad esempio, la Blasi ha pubblicato uno scatto in cui indossa un vestitino cortissimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi, mini dress da sogno: cortissimo, si vede tutto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una perla dallo scrigno” Ludovica Pagani, scollatura abissale e il web sogna: spettacolo incandescente, FOTO strepitosa

Ilary, anche in questa caldissima giornata di metà settembre, ha lasciato di stucco tutti i suoi followers postando un’immagine meravigliosa. La conduttrice è allo specchio ed indossa un vestitino cortissimo: le sue gambe di fuori sono uno spettacolo intrigante. La classe 1981 ha anche allegato un video in cui offre diverse inquadrature roventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta, allenamento virale in spiaggia, in Perizoma è da perdere la testa! VIDEO

Ogni singolo contenuto della bella romana è una gioia per gli occhi: gli utenti del web possono solo ringraziare e rilasciare likes e commenti. In queste settimane così intense, la 41enne è alla conquista dei social network e le sue fotografie continuano a circolare con estrema facilità. Ilary, al momento, vanta ben 2,1 milioni di followers: numeri impressionanti, migliori anche di quelli di diverse influencer, promoter e modelle.