Ancora Guai per Mourinho! Un altro big fuori fino al Mondiale

Non smette di piovere su Roma, soprattutto per quel che riguarda l’infermeria, altro nome aggiunto, i tempi potrebbero essere lunghissimi

Infortunio Zalewski
Josè Mourinho (Claudio Peri – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In una fase delicatissima, dopo 2 sconfitte di fila la Roma è chiamata a fare la prestazione al Castellani di Empoli, 3 punti pesantissimi in vista di un ondata di partite complicate che vedranno la squadra impegnata in Europa ed in campionato. Non arrivano però buone notizie, Lunedi sera un altro giocatore fondamentale in rosa non sarà presente, oggi gli esami strumentali diranno qualcosa di più ma le prime indiscrezioni lasciano poca speranza, l’infortunio potrebbe avere tempi di recupero molto lunghi.

Guai per la Roma, si ferma Zalewski, infortunio all’adduttore da valutare nelle prossime ore

Infortunio Zalewski
Nicola Zalewski (Ansa)

La notizia è stata riportata da Calciomercato.com, Nicola Zalewski avrebbe riportato una lesione all’adduttore della coscia sinistra, oggi verranno fatti esami maggiormente approfonditi per valutare la gravità del danno che comunque prevede un stop non breve.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma, regalo per Mourinho: arriva il difensore

Il giocatore resterà fermo almeno fino alla sosta per le nazionali, da valutare poi il suo rientro, non partirà ovviamente per Empoli e questo è già un duro colpo, per la fascia sinistra al momento ci sarà solo Spinazzola, uno che tra le altre cose sembra non avere ancora i 90 minuti nelle gambe.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, clamorosa trattativa dalla Turchia, il Galatasaray piomba sul difensore

Dovrà inventarsi qualcosa José Mourinho ma la questione si fa complicatissima, il reparto difensivo non può permettersi altre assenze, sale il nome di Maksimovic come innesto disperato dell’ultimo momento ma per Empoli i giallorossi dovranno solo incrociare le dita e sperare che la sventura non li accompagni oltre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.