Francesca Brambilla, reggiseno in pizzo, che bombe in primo piano! FOTO

Francesca Brambilla ha fatto esultare in massa il popolo di Instagram, il reggiseno in pizzo nero è da censura

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La “Bona sorte” ha colpito ancora i tanti fedelissimi che la seguono non solo in tv ma anche tramite il suo profilo Instagram, ancora una volta lo scatto si è fatto bollente grazie all’outfit scelto da Francesca Brambilla, la giacca aperta lascia scoperto il davanzale incorniciato da un reggiseno di pizzo nero, poco da obiettare, ancora una volta è lei una delle fuoriclasse di stagione.

Francesca Brambilla, “Stavolta ti stanno esplodendo!” Delirio social per gli scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescabrambilla)

Tre scatti da gustare con calma quelli offerti dalla bellissima Francesca Brambilla, maestra di seduzione che ha fatto della sua arma una virtù che ama mettere in mostra sia in tv che sui suoi social network.

Potrebbe interessarti anche >>> “Impressionante” Carolina Stramare, la scollatura è pazzesca: fuoriuscite pericolose, FOTO da capogiro

La giacca aperta senza niente sotto ha regalato un’altra visione panoramica sulle grazie infinite della “Bona Sorte”, la balconata esplosiva non poteva essere esposta meglio di cosi, questa volta il reggiseno potrebbe non reggere.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, la gonna è troppo corta: fans in visibilio, occhio ai dettagli bollenti – FOTO

Una collezione di oltre 1.1 milioni di followers al seguito per Francesca Brambilla, numeri comunque destinati ad aumentare, soprattutto se continueranno ad arrivare scatti come questi, in tantissimi hanno già richiesto il bis, non resta che attendere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.