Marc Marquez, annuncio devastante: batosta per i tifosi

Marc Marquez, in questi giorni, ha guidato la sua Honda durante i test di Misano: l’annuncio del pilota spagnolo, però, scuote il paddock.

Marc Marquez annuncio devastante
Marc Marquez (Foto IG)

Marc Marquez è uno dei piloti più vincenti della storia del motociclismo. L’otto volte campione del mondo ha vinto tutti i suoi titoli prima dei trent’anni d’età. Il nativo di Cervera, però, sta facendo i conti con la sfortuna ed è lontano dalle corse da diverso tempo.

Dopo le varie operazioni e le tantissime indiscrezioni, finalmente il fuoriclasse spagnolo è salito sulla sua motocicletta per testarla durante i test di Misano. In queste giornate, focalizzare l’attenzione sui tempi è piuttosto inutile. Marc ha voluto rivelare le sue sensazioni a tutti, rilasciando dichiarazioni incredibili. Il suo annuncio è devastante: duro colpo da digerire per tutti i tifosi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marc Marquez, annuncio devastante: che batosta

Ritiro Marc Marquez confessione inaspettata
Marc Marquez (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, porte aperte per il campione italiano? I fans sognano il grande ritorno

Marquez, dopo i test di Misano, ha ovviamente parlato con la stampa. Il suo rientro è attesissimo da tutti: a quanto pare, il campione della Honda dovrebbe ritornare a correre ad Aragon. In realtà, non si sa ancora nulla sul suo futuro. Il ragazzo ha parlato in primis della sua condizione di salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, annuncio pazzesco su Valentino Rossi: brividi per i fans

Il campione, davanti ai media, ha usato parole forti e ha fatto anche un annuncio clamoroso. “In alcune curve era difficile toccare con il gomito, che è uno dei miei punti di forza. Se la gara fosse domani, non la finirei“. Le sue dichiarazioni hanno ovviamente sorpreso tutti. Marqeuz ha anche aggiunto un commento inatteso. “Se sono qui nei test è perché la mia intenzione è di tornare il prima possibile: lo farò solo quando avrò certezza di finire una gara”, ha rivelato a tutti.