Che guaio per il Napoli, l’esito degli esami di Osimhen è disastroso

Brutte notizie riguardo la situazione di Victor Osimhen, il giocatore dovrà restare fuori ancora a lungo, ecco le tempistiche previste

Oshimen tempi recupero
Victor Osimhen (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gioia strozzata in gola per tutti i tifosi del Napoli, la rombante vittoria di Champions League contro il Liverpool è stata rovinata dalla notizia dell’infortunio di Victor Osimhen che fin da subito non ha fatto presagire il meglio. Il giocatore non è sembrato essere al meglio della condizione ed è uscito dolorante nel finale del primo tempo, la sua squadra ha portato a casa brillantemente il risultato anche senza di lui ma adesso il problema è che dovrà continuare a farlo ancora per parecchio tempo.

Lesione al bicipite femorale di secondo grado, Osimhen fuori dal campo per oltre un mese

Tempi recupero Osimhen
Victor Osimhen (Ansa)

Una lesione più complessa di quello che potevano sperare i tifosi e la società, Victor Osimhen si è sottoposto oggi ad esami più approfonditi che hanno appunto evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro, il comunicato è stato fatto direttamente dal Napoli tramite i profili social della società.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, la gonna è troppo corta: fans in visibilio, occhio ai dettagli bollenti – FOTO

Una brutta notizia anche perché per questo tipo di infortunio lo stop previsto è di oltre un mese, Victor Osimhen tra recupero di forma ed altro potrebbe essere a disposizione giusto in tempo per il mondiale ma la notizia non è di certo confortante per Luciano Spalletti.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, verso il Gran Premio di Monza: penalità per la Ferrari

Si tenterà di velocizzare i tempi, l’attaccante infatti già da ieri aveva cominciato a sottoporsi al lungo ciclo di terapie, adesso bisognerà solamente non perdere la testa, in rosa i talenti non mancano e la prima dimostrazione l’hanno data proprio contro il Liverpool, domani, Sabato 10 Settembre, i ragazzi di Spalletti avranno davanti lo Spezia, avversario sicuramente arrivabile e la testa della classifica è li ad un passo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.