Giorgia Rossi, la gonna è troppo corta: fans in visibilio, occhio ai dettagli bollenti – FOTO

Anche in tv siamo tornati a rivedere la stupenda Giorgia Rossi nella sua forma migliore, l’outfit per la serata ha fatto impazzire i fans

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram @giorgy0506)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chi stesse perdendo le dirette dai campi e i dopogara su Dazn è chiamato a recuperare quanto prima, in questa stagione dopo le esultanze per le uscite al mare anche per quelle in tv non sarà da meno. Giorgia Rossi è una delle giornaliste più apprezzate e nell’ultima apparizione in tv è sembrato che la gonna scelta fosse troppo corta, impossibile non distrarsi e regalare un inaspettato spettacolino sexy.

Giorgia Rossi, “Peccato che non tira vento in studio!”, Che gambe!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

Per chi avesse perso la diretta di ieri sera Giorgia Rossi ha pensato bene di pubblicarne uno scorcio sul suo profilo Instagram, dopo un’estate lontana dal piccolo schermo la bellissima conduttrice di Dazn è tornata finalmente al lavoro ed ogni uscita è una gioia per tutti i tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Jolanda De Rienzo, il bikini copre poco e niente: focus sul davanzale, la FOTO è illegale

Una bellezza che accomuna la piazza e che nell’ultima apparizione di ieri per la serata di Europa League è venuta fuori più prepotente che mai, la gonna indossata dalla conduttrice lasciava spazio ad uno stacco di gamba infinito, in studio la temperatura è balzata in alto.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce vestita trasparente a Venezia, cade la spallina e resta con il seno in mano! Che visione! FOTO

Non potrebbero essere più felici non solo i sostenitori social di Giorgia Rossi ma anche tutti gli abbonati a Dazn che tra le dirette dai campi di Diletta Leotta e della romana hanno davvero l’imbarazzo della scelta, sono loro le due vere top player della piattaforma e siamo sicuri che il meglio deve ancora arrivare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.