Gianluca Vialli e la malattia: parole da brividi, come sta l’ex attaccante

Gianluca Vialli e la malattia: parole da brividi, come sta l’ex attaccante. Le ultime sulle condizioni dell’ex bomber della nazionale e della Juventus. 

Gianluca Vialli morire vecchiaia confessione shock
Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale Azzurra (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gianluca Vialli torna a parlare della malattia che l’ha colpito ormai dal 2017. L’ex bomber della nazionale e della Juventus lotta ormai da 5 anni contro questo male, da quando gli è stato diagnosticato un tumore al pancreas che sta combattendo con grande coraggio e che sta gestendo nel migliore dei modi. Non ha mai nascosto le sue paure e le sue debolezze, legittime e ovvie, ma ha anche saputo apprezzare cose inaspettatamente belle che ha riscoperto in un difficile momento della sua vita.

Come riporta ‘velvetgossip.it’, l’ex bomber ne ha parlato diverse volte durante varie interviste ed interventi in tv, così come ne ha parlato a cuore aperto nel corso di un’intervista con Alessandro Cattelan su Netflix.

Potrebbe interessarti anche >>> “La più bella del mondo” Michela Quattrociocche, vestito in pizzo in posa sexy. L’ex Aquilani che dice? FOTO

Gianluca Vialli e la malattia: parole da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vialli (@lucavialli)

“Cerco di non perdere tempo, di dire ai miei cari che gli voglio bene. Non c’è tempo da perdere, bisogna fare quello che più ci piace e di cui siamo appassionati, per il resto non c’è tempo. Spero di vivere il più a lungo possibile, però mi sento molto più fragile di prima“ ha detto.

Vialli ha rilasciato queste parole a maggio ma ormai da diverso tempo non si hanno aggiornamenti sulle sue condizioni. Come rivela il sito, qualcuno avrebbe accennato ad un peggioramento delle sue condizioni che però non sono state né confermate né smentite dal diretto interessato.

Potrebbe interessarti anche >>> “La gamba da mezzo metro” Valentina Vignali, vestito inguinale: il basket ha la sua regina… FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.