Formula 1, licenziamento Binotto: arriva l’annuncio scioccante

Formula 1, continuano a circolare le voci sul licenziamento di Mattia Binotto: arriva l’annuncio inatteso, tifosi senza parole.

Licenziamento Binotto annuncio
Mattia Binotto (foto da Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 sta per entrare nella sua fase finale. Il dominante Max Verstappen è sempre più vicino al suo secondo titolo Mondiale: l’olandese è in uno stato di forma incredibile e sta sbaragliando la concorrenza con prestazioni assurde. Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato il Gran Premio di Monza.

Gli italiani, in virtù dell’incredibile inizio di stagione della Rossa, avevano acquistato i biglietti in tempi record: la lotta per il titolo, almeno nei primi mesi, era stata piuttosto interessante. Leclerc ha commesso però alcuni errori clamorosi, ma peggio di lui ha fatto il team con scelte scellerate e con strategie sbagliatissime. In molti, tifosi compresi, hanno chiesto una profonda rivoluzione nel team: Mattia Binotto, più di una volta, è stato al centro di rumors e soprattutto di polemiche. Le voci sul suo licenziamento continuano a circolare: nel frattempo è arrivato un annuncio pazzesco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, licenziamento Binotto: annuncio inatteso

Formula 1 Binotto settimo cielo
Binotto (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, verso il GP di Monza: grande stravolgimento, che batosta per Lewis Hamilton

Nel corso dell’estate, in Germania erano sicuri: la Ferrari voleva rimuovere dall’incarico di Team Principal Mattia Binotto. Tutto ciò non si è verificato: il nativo di Losanna è ancora saldamente al suo posto. Le voci sul suo licenziamento continuano a circolare: in giornata è arrivato un annuncio incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Formula 1, Gran Premio d’Italia: cambia tutto, situazione disarmante

Nel corso delle interviste di presentazione del weekend di Monza, Leclerc ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni: il monegasco ha anche fatto un annuncio incredibile. “Siamo un team molto unito e penso che sia necessario continuare così. Abbiamo mostrato grandi passi in avanti rispetto allo scorso anno e dobbiamo continuare così”. Una battuta poi anche sulle voci. “Personalmente non ho sentito niente di queste voci presunte, ma dobbiamo concentrarci solo sul nostro lavoro“.