Fifa 23, svelata la terza maglia della Juventus: l’annuncio ufficiale

Fifa 23, svelata la terza maglia della Juventus: l’annuncio ufficiale. La società lo ha comunicato nelle scorse ore con un tweet. 

Fifa 23 Juventus terza maglia
Fifa 23 Juventus (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 30 settembre è sempre più vicino e l’uscita di FIFA 23 è ormai imminente. Il videogioco sta per sbarcare ufficialmente sul mercato e gli utenti non vedono l’ora di giocarci per sfidare tutti gli amici e gli utenti online. Sul gioco si è parlato ampiamente ormai da settimane e sono stati svelati tantissimi dettagli nell’arco di tutto questo tempo.

Una delle ultimissime novità riguarda una big del calcio italiano, ossia la Juventus, una delle regine del gioco che dovrebbe essere tra le più forti dell’intero panorama videocalcistico di Fifa. La curiosità in questione riguarda la terza maglia, ufficializzata nel corso delle ultime ore.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

Fifa 23, svelata la terza maglia della Juventus

La Juventus l’ha condivisa sui social ufficiali e su quelli di EA Sports, confermando la forte partnership tra le parti a 360°. Come riporta ‘La Gazzetta’, si è scelta la frase “La magia si crea anche su FIFA 23”, così come “un inedito kit per il ritorno della Juventus, presto disponibile in esclusiva in FIFA 23”.

Il design e i colori sono una novità assoluta per la società bianconera come si evince chiaramente dal post: una scelta dettata da diverse esigenze e dall’idea di doversi rinnovare sempre di più anno dopo anno. Un modo per cercare di incrementare i ricavi con magliette sempre più sgargianti e originali anche per incuriosire i tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Follia durante l’allenamento: calciatori presi a cinghiate dai propri tifosi

Il testimonial principale è ovviamente Dusan Vlahovic, spalleggiato da Bonucci e McKennie. Sullo sfondo l’Allianz Stadium, altro fiore all’occhiello tra le novità di FIFA.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.