Fifa 23, novità sul preordine: 25 euro di supervalutazione, ecco come

Fifa 23, novità sul preordine: 25 euro di supervalutazione, ecco come. Vediamo insieme come fare per usufruire di questa promozione. 

Fifa 23 novità prezzo
Fifa 23 (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come rivela ‘everyeye’, ci sono grosse novità sul pre order di FIFA 23, super atteso e ormai in uscita tra pochi giorni. Il 30 settembre scatta la deadline sull’uscita ufficiale del videogioco calcistico e gli utenti non vedono l’ora di mettersi alla prova online per sfidare gli amici e gli utenti di tutto il mondo.

Per averlo occorrerà semplicemente aspettare la data di uscita oppure ordinarlo nei negozi specializzati. A tal proposito, il sito riferisce di una promozione che sicuramente interesserà tantissimi utenti pronti ad acquistare la copia fisica del gioco.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, videogiocatori in estasi: come ottenere gratis 17 giocatori oro

Fifa 23, 25 euro di supervalutazione: ecco come

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

‘GameStop’ starebbe pensando di supervalutare FIFA 22 per permettere agli utenti di sfruttare una sorta di ‘buono’ per acquistare la nuova versione con il preordine: riportando indietro una copia di FIFA 22 versione PS4 o PS5, la supervalutazione sarà appunto di 25 euro da sfruttare per l’acquisto di FIFA 23.

Tuttavia, questa promozione sarà valida per un numero massimo di 4.000 copie: una sorta di caccia al tesoro a tempo che imporrà tantissimi utenti ad affrettarsi per non rischiare di rimanere col cerino in mano. Tuttavia, emergono ulteriori dettagli interessanti che si riveleranno utili per sfruttare appieno questa possibilità.

Potrebbe interessarti anche >>> Follia durante l’allenamento: calciatori presi a cinghiate dai propri tifosi

Il sito, infatti, riferisce che se un utente non dispone di una copia di FIFA 22, si può portare un altro gioco valido (già segnalato) per la promozione, prenotandolo per PS5 e Xbox Series X a 40.49 euro (35.49 euro per Xbox One o PS4).

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.