Diletta Leotta illumina la Serie A: outfit straripante! ”L’unico motivo per cui DAZN non è fallito” – FOTO

Diletta Leotta illumina la Serie A: outfit straripante! ”L’unico motivo per cui DAZN non è fallito” – FOTO. La giornalista incanta Instagram con le sue forme uniche. 

Diletta Leotta maxi scollatura
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è ritornata a pieno regime a svolgere il proprio lavoro ma continua a deliziare la platea con contenuti davvero importanti. Come possiamo vedere dalle foto del suo Instagram, la giornalista sportiva sta incantando i tifosi con i suoi strepitosi outfit che si esaltano nel suo corpo perfetto. Le curve della bella bionda siciliana rendono sexy anche i pigiama, una dote che solo poche elette vantano e che mettono in mostra con straordinaria naturalezza.

Foto e video illegali, post o stories poco importa: lato A e B sono fantastici e incantano tutti coloro che posano lo sguardo sul suo profilo, figuriamoci dal vivo; la Dilettona nazionale suscita emozioni incredibili agli occhi dei fans e dei bongustai…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta illumina la Serie A: outfit straripante! – FOTO

Nell’ultimo post mette in mostra la propria mercanzia con dei contenuti davvero notevoli: ripresa a ”San Siro” per il derby, Diletta si mette in mostra con un corpo da favola che risalta seno e didietro: impossibile non notarli e non esaltarli in una forma unica. Le curve bombastiche sono ipnotiche e rendono ogni uomo schiavo della sua bellezza come si può ben vedere…

Diletta è una sex symbol ormai acclamata da tutti, un profilo di livello universale che tutti vorrebbero conoscere e vedere dal vivo per rendersi conto della maestosità della sua grande bellezza…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

In attesa di scoprire nuovi contenuti sul web, gli utenti si sono sbizzarriti nei commenti con alcune frasi davvero significative: d’altronde, come dargli torto visto ciò che ci permette di vedere?